NOVITÀ IN LIBRERIA: “La casa di carta” diventa un libro

È ufficiale! Oggi, 27 novembre 2019, DeA Planeta Libri annuncia l’acquisizione dei diritti di lingua italiana dei libri ufficiali delle serie Netflix La casa di carta ed Élite.

A seguito dell’accordo globale tra il Gruppo Planeta e Netflix, DeA Planeta libri annuncia che pubblicherà in Italia i libri ufficiali delle due serie fenomeno globale nel 2020.

«Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. Anche grazie a questo accordo, DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie» dice Daniel Cladera, direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri.  

Il primo libro uscirà il 14 gennaio 2020 per De Agostini e sarà La casa di carta. La sfida.

Trama


Una vera e propria storia parallela alla serie, una “caccia al tesoro” ideata dal geniale Sergio Marquina (il Professore) per un amico d’infanzia, Jero Lamarca. Insieme a Jero, i lettori sono i destinatari di una misteriosa lettera del Professore: una sfida a risolvere una serie di enigmi per riuscire a trovare un tesoro di dieci milioni di euro. A ogni tappa dell’avventura, si svelano a poco a poco anche dettagli inediti sull’infanzia di Jero e del Professore, uniti da un destino comune, e sulla famosa rapina alla Zecca di Stato.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Il viaggio nel passato e l’avventura nel presente si intrecciano in una successione di tappe sorprendenti: un cimitero, una libreria sinistra, un motel, un planetario… Fino all’incredibile finale. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Siete pronti ad accettare la sfida del Professore?⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀


2 risposte a "NOVITÀ IN LIBRERIA: “La casa di carta” diventa un libro"

Lascia un commento