“Nina – Io non sono te” di Robin Kartwrite

INFORMAZIONI


    Titolo: “Nina – Io non sono te”
    Autore: Robin Kartwrite
    Data di uscita: 01 agosto 2019
    Editore: Independent Publisher
    Genere: Dark action

LINK AL SITO WEB

TRAMA


Nina ha vent’anni e al suo ingresso al Campo Speciale di Addestramento è stata catalogata dai Freddi Maestri una Pura – una persona, cioè, senza alcuna attitudine al combattimento ma portatrice di grande empatia e virtù d’animo positive.

Eppure, il suo è un ruolo chiave all’interno della struttura: ogni Recluta, Evanescente o Crepuscolare le deve la vita. Così anche Sveta, l’unica anima cui Nina abbia mai affidato se stessa.

La vita nel Campo è però dura per entrambe le giovani, che non solo saranno impegnate a mantenersi in vita, ma tenteranno anche di conservare integro l’ultimo briciolo di cuore. Sentimento che quel luogo maledetto sembra strappare loro via, in un crescendo di lotte, training e allenamenti al limite dell’umana ragionevolezza.

La strada da percorrere per diventare una Ombra Oscura è lunga e perigliosa, e per acquisire tale carica c’è chi è disposto a tutto, perfino andare contro i propri più sinceri valori.

Primo capitolo della trilogia, “Io non sono te” lascia emergere le iniziali dinamiche che impegneranno la protagonista durante il suo percorso, senza mancare di concedere a lei per prima numerose possibilità per imparare a crescere e capire se stessa.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...